I ragazzi di coach Elena Vezzosi si prendono i due punti in trasferta
Juve Pontedera-Scuola Basket Arezzo 58-81
Parziali: 16-23; 28-51; 46-65
Pontedera: Fogacci 4, Osas 26, Martelli 10, Volpi 5, Bastreghi, Salvini, Bettini 4, Spaziante, Gallo 9, Ninchieri, Bernabei. All.Manetti
SBA: Marchetti, Contu 3, Pasqui 5, Così 10, Bettini 20, Capodagli 6, Marcantoni 11, Allegretti 6, Marcelli 8, Risaliti 5, Branchetti 2, Caneschi 5. All.Vezzosi E. Ass.Bruschi e Tavanti
Prosegue il momento positivo dell’Under 17 Eccellenza che passa anche sul campo di Pontedera in una sfida che gli amaranto hanno avuto il grosso merito di indirizzare fin dai primi minuti di gioco gestendo poi nella seconda parte il vantaggio accumulato.
Commento di Elena Vezzosi: “Sono molto contenta nel modo in cui abbiamo giocato di squadra sia in attacco che in difesa nei primi due quarti. Poi siamo un po’ calati ma l’obiettivo è di tornare in palestra a lavorare per trovare una continuità in tutti i 40 minuti, in vista di un periodo in cui giocheremo due turni infrasettimanali, quindi il riposo sarà ridotto”.
L’Under 17 Eccellenza tornerà in campo Giovedi per il turno infrasettimanale sul campo della Virtus Siena, palla a due alle ore 21.





