Stampa

Mercoledi di nuovo in campo per il primo turno infrasettimanale

Poggibonsi Basket-Scuola Basket Arezzo 61-58
Parziali: 19-11; 34-25; 52-38
Poggibonsi: Borgianni 5, Ceccatelli 3, Del Cucina 20, Mucci 10, Maestrini 2, Ravenni 2, Testi 4, Juliatto 15, Calamassi, Mori, Bandini, Bruni. All.Mameli
SBA: Bichi 2, Nica 10, Millan Rodriguez 13, Marcantoni S.9, Provenzal F.3,PRatesi 5, Castelli 3, Provenzal C.13, Ciuffoni Stanghini ne, Franza, Cecconi ne. All.Beoni Acc.Cassi

Sconfitta sul filo di lana per la Divisione Regionale 1 sul campo di Poggibonsi guidato in panchina dall’ex coach amaranto Mameli. Senza Giommetti gli amaranto sono stati bravi a non mollare dopo un momento non facile e sono riusciti con una bella rimonta a giocarsi la partita negli ultimi possessi che poi hanno premiato la lucidità della squadra di casa. Da segnalare l’esordio in maglia SBA di Raul Millan Rodriguez.

Coach Beoni a fine gara: “Dopo un primo quarto equilibrato poi nel secondo Poggibonsi è andata avanti fino a +10 dieci all’intervallo e nel terzo hanno allungato fino a +20. Qui siamo stati bravi a ritornare prima a fine terzo quarto a -14 poi punto su punto siamo arrivati a -tre a un minuto e mezzo dalla fine. Poggibonsi è stata più precisa di noi ed ha vinto con merito. La speranza da oggi in poi è quella di poter giocare finalmente al completo perchè fino ad oggi ci è sempre mancato qualcuno “.

Mercoledi si torna subito in campo con il turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di andata in programma alle ore 21.15 al Palasport Estra contro Lions Montemurlo.