Stampa

Gli amaranto di Elena Vezzosi si mantengono nei piani alti della classifica

Scuola Basket Arezzo-US Livorno Basket 89-79
Parziali: 20-20; 46-29; 67-58
SBA: Allegretti 6,Marchetti 5, Contu, Pasqui 5, Capodagli 15, Così 2, Bettini 2, Marcantoni 24, Marcelli 4, Risaliti 9, Branchetti 12, Caneschi 5. All. Vezzosi E.
US: Vullo 2, Ruocco 24, Spagnuolo, Francalanci 22, Baldi 4, Amalfitano 2, Morandi 2, Vesprini 2, Ciccarone 17, Barca 2, Meatu 2. All. Tedeschi

Commento di Elena Vezzosi: “Grazie ad un buon secondo quarto siamo riusciti a prendere vantaggio, poi però dobbiamo ancora crescere per trovare continuità con più giocatori possibili, altrimenti succede come oggi che ci facciamo recuperare. Sono contenta che sulla rimonta di Livorno siamo riusciti a reagire nuovamente e portare a casa il risultato. Sabato prossimo finiremo il girone di andata a Firenze con la capolista Firenze Basket Academy e sarà una bella prova per valutare il nostro percorso fino a qui e continuare a lavorare in palestra”.

Sabato prossimo ultima partita di un ottimo girone di andata per l’Under 17 Eccellenza che affronterà la prima di due trasferte fiorentine consecutive, alle 18.45 saremo sul parquet della capolista Firenze Basketball Academy.