Stampa

Si è svolta nella cornice del Palasport Estra “Mario D’Agata” la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo arrivato in maglia Amen SBA Santiago Rodriguez.

L’introduzione è stata affidata a Federico Fracassi: “Santiago Rodriguez è stato il secondo acquisto della nostra società in vista del prossimo campionato di Serie C Gold. E’ una guardia del 1994 proveniente dal campionato argentino di Serie A2 dove nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Centro Espanol. Da qualche giorno è arrivato ad Arezzo si è già ambientato con i futuri compagni con cui ha già cominciato ad allenarsi. Nel prossimo campionato indosserà la maglia numero 4”.

Il benvenuto del Presidente Mauro Castelli: “Non è la prima volta che ingaggiamo ragazzi stranieri, ma di Santiago mi ha colpito il fatto che oltre ad essere un grande giocatore, è un bravo ragazzo umile e solare. Nonostante provenga dalla Serie A Argentina mi ha colpito la sua semplicità e la sua combattività emersa già dai primi confronti in campo con i compagni di squadra. E’ un grande attaccante che sa essere determinante anche in fase difensiva e questo la dice lunga sul fatto che abbiamo fatto un’ottima scelta. Benvenuto Santiago”.

Queste le prime parole di Santiago Rodriguez: “Ringrazio tutta la gente che mi ha accolto bene con rispetto e calore. MI sto concentrando in questa nuova esperienza con il massimo impegno per dare il mio contributo alla società per arrivare il più in alto possibile in questa stagione.”