Stampa

In attesa della sfida alla forte Laurenziana amaranto vincono in trasferta

Olimpia Legnaia Firenze-Chimet SBA Arezzo 55-64

Parziali: 16-15; 26-31; 47-45

Chimet: Droandi, Zanini ne, Nica 2, Geppetti, Tersillo 2, Giovacchini 21, Marcantoni 6, Calzini 11, Cavina 13, Tavanti 4, Sandrelli 2, Tiberi 3. All Bindi Acc. Ciofini

Prezioso successo esterno per la Chimet Under 16 Gold che mantiene così l’imbattibilità in campionato. I ragazzi di coach Bindi e Ciofini fanno propri i due punti in una sfida non facile ed equilibrata per tutta la sua durata.

La Chimet già nel secondo quarto aveva prova l’allungo, ma i fiorentini hanno avuto il merito di rientrare in partita e presentarsi all’inizio dell’ultimo quarto avanti di 2 lunghezze (47-45). Gli ultimi dieci minuti di gioco vedono una Chimet molto attenta e brava a conquistare quel mini break che gli amaranto hanno saputo mantenere fino alla fine gestendo in maniera attenta il vantaggio.

Prossimo appuntamento per i nostri ragazzi Domenica 3 Novembre quando al Palasport Estra arriverà la Laurenziana Firenze che ha battuto largamente la Chimet in allenamento e per questo i nostri ragazzi hanno voglia di confrontarsi nuovamente con un avversario di alto livello.