Stampa

Largo alla fantasia ragazzi, l’All Star Team vi aspetta!

Con il passare dei giorni di permanenza a casa anche la Scuola Basket Arezzo ha pensato ad un concorso per i propri ragazzi che prende il nome di “SBA a Canestro!” .

L’invito per tutti i nostri ragazzi è quello di fare un video di un canestro realizzato rigorosamente a casa vostra ed inviarcelo via whatsapp al numero della Segreteria SBA 3887828714 entro le ore 20 di Venerdi 27 Marzo.

Tieni viva la passione in piena sicurezza a casa, basta fare canestro anche utilizzando una pallina di carta e un semplice cestino della spazzatura, ovviamente indossando i colori SBA!

Da Lunedi 30 Marzo pubblicheremo contemporaneamente tutti i vostri video sul profilo ufficiale facebook Scuola Basket Arezzo. Verrà stilata un classifica di quelli che otterranno il maggior numero di like fino alle ore 18 di Mercoledi 1 Aprile , considerando i Mi Piace ottenuti dai due video più votati di ogni squadra SBA.

Ma non è finita qui… la squadra che otterrà la vittoria dovrà affrontare in una super finale di like l’ALL STARS TEAM in una sfida testa a testa. I nuovi video per la finale dovranno essere inviati solamente dalla squadra vincitrice entro le ore 20 di Giovedi 2 Aprile, perché da Venerdi 3 alle ore 18 di Domenica 5 si svolgerà la Super Finale.

Il contest è aperto a tutte le squadre… dalla Serie C ai Pulcini 2015…. Quindi buon divertimento a tutti !!!

Una nota importante … inviandoci i video ci autorizzerete contestualmente a pubblicarli sulle nostre pagine social.