Stampa

La SBA fa il tifo per i propri Partner!

Secondo appuntamento appuntamento con la rubrica “Facciamo Squadra! La SBA fa il tifo per i propri Partner” questa volta è il turno del nostro Main Sponsor.

AMEN

 

E’ frutto di un progetto nato da un’intuizione di Giovanni Licastro, imprenditore, che nel 2012 decide di realizzare una gioielleria fatta di parole. L’inizio è dedicato alle parole della fede, quelle che hanno accompagnato l’infanzia di molti e che difficilmente si dimenticano e si abbandonano, anche se si cambia strada. La fede resta parte della interiorità di ogni essere umano, è conforto, ricordo, racconto, speranza, gioia.
I SIGNIFICATI
Il nome AMEN è stato scelto per il senso stesso della parola: verità, certezza. Il suono è piacevole ed estremamente familiare, riconoscibile in tutti i paesi del mondo e facilmente ricordabile. Il payoff “la tua fede, la tua spiritualità” racconta un concetto contemporaneo che appartiene alla fede. Oggi la fede è una scelta. Una appartenenza, dunque, individuale e consapevole. La collezioni AMEN abbracciano non solo la fede in senso stretto, ma un concetto più ampio di amore, amore verso il partner, amore verso i figli, gli amici, verso tutte le persone care.

Sito Web: www.amencollection.it

Facebook: https://www.facebook.com/amencollectionitaly

Instagram: https://www.instagram.com/amencollection/

Twitter: https://twitter.com/amencollection 

Pinterest: https://it.pinterest.com/amengioielli/amen/