Stampa

Il centro aretino è da sempre in maglia amaranto

Ancora una conferma nello scacchiere dell’Amen Scuola Basket Arezzo, coach Evangelisti potrà avere ancora nella propria rosa il centro aretino Raul Giommetti.

Nell’ultima complicata stagione Giommetti ha segnato 83 punti per una media di poco superiore ai 5 punti a partita dando il suo solito importante contributo in fase difensiva e di rimbalzi.

Le parole di Raul Giommetti: “Sono entusiasta di ricominciare una nuova stagione e lottare ancora per la maglia della mia città, abbiamo fatto ottimi innesti per la nuova stagione e sono sicuro che dopo un anno difficile come quello appena passato, ritroveremmo un altro “uomo” fondamentale per noi, ovvero il pubblico. Sono e siamo tutti carichi per iniziare e sono sicuro che lotteremo tutti insieme per raggiungere nuovi obbiettivi e toglierci molte soddisfazioni”.

Intanto il comitato regionale della FIP ha diramato l’elenco delle squadre aventi diritto alla partecipazione alla prossima C Gold, tra le 16 confermati i derby con Fides Montevarchi e Synergy Valdarno, ci sono le novità del Cus Pisa e Dany Quarrata provenienti dalla C Silver e della neonata società del Montecatini Terme Valdinievole Basket che andrà così a sfidare in un derby cittadino il Montecatiniterme Basketball. Nei prossimi giorni saranno diramate anche la formula e le date del campionato.