Stampa

In Coppa Toscana gli amaranto ospitano sabato la Synergy

Sabato alle ore 17.30 prima stagionale dell’Amen Scuola Basket Arezzo che in un match valido per la prima giornata di Coppa Toscana ospiteranno al Palasport Estra la Synergy Valdarno. Al termine della terza settimana di preparazione lo staff tecnico della SBA avrà così l’opportunità di misurare in campo non solo i progressi della squadra dal punti di vista fisico ma anche l’integrazione dei nuovi arrivati. Avversario di turno la Synergy Valdarno allenata da coach Antonio Giannetti, che ritorna nella città del Marzocco dopo essere stato uno dei protagonisti dell’epoca d’oro del Galli San Giovanni Valdarno che con lui in panchina raggiunse la Serie B di Eccellenza.

Il primo turno del Gruppo H di Coppa Toscana è completato dalla sfida tra Fides Montevarchi e Polisportiva Galli san Giovanni, la formula di questa manifestazione intitolata ad Alfredo Piperno, prevede il passaggio del turno agli ottavi di finale della prima classificata del gironcino a 4 iniziale.

Infine ricordiamo che a partita di Sabato alle 17.30, prima occasione per i sostenitori amaranto di vedere in campo la squadra versione 2022/2023, avrà ingresso gratuito.