Stampa

Ai ragazzi di coach Maccanti sfugge per un soffio la vittoria

Scuola Basket Arezzo-Basket Poppi 47-49
Parziali: 6-11; 18-20; 32-35
SBA: Sisi 2, Spinosa 9, Castellano 8, Leporati, Grosu, Sisti, Rogialli, Bistacchi 7, Shaqiri 2, Sacchetti 16, Gallorini 3, Sassoli. All.Maccanti Ass.Cassi

Emozionante sfida alla Tensostruttura Estra Junior dove SBA e Oppi si sono affrontate a viso aperto per una gara valida per il campionato CSI. Dopo un lungo inseguimento gli amaranto riescono nel terzo quarto a conquistare dieci lunghezze di vantaggio sul punteggio di 30 a 20. I nostri avversari sono stati in grado di reagire e ricucire lo strappo portando i ragazzi di coach Maccanti ad un finale punto a punto. Alla fine sono stati gli ospiti a prevalere con il tiro del sorpasso sulla sirena finale che si è fermato purtroppo sul ferro che non ha comunque scalfito una prestazione positiva da parte della SBA.

Un grosso in bocca al lupo al nostro Spinosa che purtroppo per uno sfortunato infortunio dovrà stare ai box per un po’ di tempo.

Sabato prossimo secondo incontro casalingo consecutivo per gli amaranto che ospiteranno alle 16 il Progetto Pallacanestro Prato.