Stampa

Dopo due stagioni in Emilia l’ala aretina nella rosa di coach Evangelisti

L’Amen BS Servizi Scuola Basket Arezzo è lieta di comunicare il ritorno in amaranto di Stefano Calzini che andrà a far parte del roster a disposizione di coach Evangelisti per il campionato di Serie B Interregionale. Secondo fratello della “dinastia” Calzini, Stefano nelle due stagioni lontane da casa per motivi di studio ha vestito le maglie del Guelfo Basket e della Grifo Imola, dove tra l’altro nello scorso anno in riva al Santerno Stefano ha viaggiato ad oltre 14 punti di media a partita. Nei suoi campionati in amaranto aveva fatto parte della rosa che aveva ottenuto la promozione in Serie C Gold nel 2019.

Le parole di Stefano Calzini: “Dopo 2 anni che ho giocato in squadre di Bologna per motivi di studio, sono super entusiasta di ritornare a casa, alla mia SBA, la squadra dove sono cresciuto che non ho mai smesso di seguire e sostenere e di poter quindi giocare per Arezzo, la mia città”.

Il commento del Presidente Castelli: “Sono molto contento di accogliere nuovamente Stefano nella nostra squadra, sono certo che saprà darci un importante aiuto e avrà l’opportunità di crescere ancora confrontandosi con un livello più alto”.

Nell’Amen BC Servizi Stefano Calzini vestirà la maglia numero 20.

Bentornato Stefano!

CARRIERA
2022/2023 Serie C Silver – Grifo Imola
2021/2022 Serie C Silver – Guelfo Basket
2020/2021 Serie C Gold e Serie D – Scuola Basket Arezzo
2019/2020 Serie C Gold e Promozione – Scuola Basket Arezzo
2018/2019 Serie C Silver – Scuola Basket Arezzo
2017/2018 Serie C Silver – Scuola Basket Arezzo