Stampa

Giornata particolarmente sfortunata per i ragazzi di coach Biancucci

GalvAr Scuola Basket Arezzo-San Giobbe Basket 58-65
Parziali: 15-15; 34-36; 40-53
Galv-Ar: Di Sisto 17, Baroni, Spigoli, Peruzzi 2, Beoni 2, Cassi 6, Bistacchi 10, Penciu, Rohony 8, Sassoli, Petruzzi 11, Sacchetti 2. All. Biancucci Ass.Beoni Acc.Petruzzi
Sconfitta casalinga per la Galv-Ar Under 15 Silver che paga un terzo quarto deficitario nella sfida con San Giobbe Chiusi.

La gara non si mette bene fin dal riscaldamento quando Casucci è costretto a dare forfait sostituito all’ultimissimo secondo da Peruzzi, poi Baroni è costretto ad alzare bandiera bianca per una distorsione alla caviglia. Nonostante questo la Galv-Ar di coach Biancucci tiene in equilibrio la partita, anzi sono le basse percentuali di realizzazione nell’area pitturata a non permettere agli amaranto di prendersi qualche lunghezza di vantaggio. All’intervallo il vantaggio ospite è minimo (34-36), il break di Chiusi arriva nel terzo quarto grazie ad alcuni contropiedi che mettono in difficoltà la difesa aretina. Un altro infortunio mette ko anche Beoni, la Galv-Ar però trova la forza di recuperare grazie ad una difesa aggressiva. Le tante energie spese condizionano la lucidità dei possessi finali, Chiusi è brava ad approfittarne ed a prendersi la vittoria.

Il prossimo impegno della Galv-Ar sarà Domenica a Firenze alle .130 contro il Baloncesto.