Le ragazze di coach Bellavia cedono alle Dukes di coach Biggio
Scuola Basket Arezzo-Dukes Sansepolcro 21-75
Parziali: 2-26; 8-45; 9-63
SBA: Cabacungan 2, Franci 7, Cini 2, Landi 1, Schincaglia 5, Martelli 4, Sandrelli. All. Bellavia
Iniziato anche il campionato Under 17 Femminile cone le ragazze di coach Bellavia che hanno ospitato Sansepolcro nella prima giornata.
“E’ stata una partita sicuramente complicata anche in considerazione del numero delle ragazze. Abbiamo disputato un buon primo quarto nonostante il divario perché siamo arrivati a canestro senza segnare ed abbiamo anche sbagliato alcuni tiri liberi. Abbiamo chiuso la prima metà di gara con 8 punti anche se avremmo potuto segnare almeno in un altro paio di occasioni. Il terzo quarto è stato quello in cui abbiamo faticato di più. Sono comunque soddisfatto perché le ragazze hanno risposto agli input ricevuti durante i time out cercando di utilizzare la partita per provare alcuni movimenti. Poi abbiamo raggiunto e superato l’obiettivo di realizzare 20 punti, provando a giocare con più coraggio nella parte finale di gara tanto da pareggiare l’ultimo quarto disputato con 12 punti realizzati per parte”.
Nel prossimo weekend turno di riposo per l’Under 17 Femminile che recupererà la partita di Pistoia il 14 Novembre, mentre il prossimo impegno sarà Sabato 9 Novembre a Firenze contro la Pallacanestro Femminile.