Stampa
Gentili famiglie,
come tutti ben sapete nei giorni scorsi la Federazione Italiana Pallacanestro ha deciso di terminare tutti i campionati regionali sia senior che giovanili per la stagione 2019-2020.
Si è concluso così anticipatamente il nostro anno agonistico. Un anno che vedeva le nostre due squadre senior in Serie C e Promozione in piena zona PlayOff e le giovanili lottare per i propri traguardi. Una stagione dove il minibasket grazie alle iniziative del Progetto Scuola ed alle meravigliose Candies del Basket Femminile stavano crescendo in maniera esponenziale. Ci stavamo avvicinando ad un finale di stagione intenso ed emozionante, purtroppo però sul più bello non è stato possibile proseguire. Abbiamo dovuto sospendere anche un progetto affascinante appena lanciato come quello del Playground Kobe, interamente indirizzato a tutti voi.
Adesso però dobbiamo guardare ad un nuovo e comune avversario che tutti insieme come una vera squadra dobbiamo battere.
Sappiate che si è fermata l’attività agonistica ma non la Scuola Basket Arezzo. Stiamo iniziando a programmare la prossima stagione e le attività per i mesi estivi, perché siamo certi che il momento che stiamo vivendo passerà e dovremo farci trovare pronti a ricominciare a giocare con tanto entusiasmo.
Non appena potremo riaprire il Palasport Estra infatti riprenderemo i nostri corsi nelle modalità che saranno comunicate al momento che ci sarà concesso di tornare in campo.
Questa emergenza deve servirci a stare ancora più uniti e facendoci forza l’un l’altro. In questo periodo di stop forzato abbiamo lanciato due concorsi per i nostri atleti, il concorso dei disegni per i più piccoli ed il contest “SBA a Canestro!”, entrambi grazie a Voi hanno avuto un grande successo tanto che in poco tempo abbiamo raggiunto anche il traguardo di 2000 like alla nostra Pagina Facebook.
Questa voglia di fare Basket anche a casa ci sta spingendo a prepararci al meglio per ripartire insieme, ripartire da tutte le nostre attività, dai nostri gruppi giovanili sempre competitivi, dal nostro minibasket pieno di entusiasmo e di sorrisi.