Al Palasport Estra la squadra di coach Beoni si prende altre due punti
Scuola Basket Arezzo-Basket Montesport 74-64
Parziali: 20-10; 30-35; 52-59
SBA: Bichi, Nica 4, Millan rodriguez 19, MArcantoni S.11, Provenzal F.3, Pratesi 5, Castelli 2, Giometti 18, Provenzal C.12, Ciuffoni Stanghini ne, Franza ne. All.Beoni Acc.Allegretti Add.Arb. Cassi
Vittoria importante per la Divisione Regionale 1 che al Palasport Estra batte un avversario di qualità come Montespertoli grazie ad un ultimo quarto dove gli amaranto hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo con un parziale di 22-5.
Coach Beoni commenta il successo: “Abbiamo iniziato il primo quarto giocando bene sia in difesa che in attacco. Poi nel secondo e nel terzo sono venute fuori le qualità di Montespertoli . Negli ultimi dieci minuti abbiamo cambiato marcia in difesa aumentando l’intensità che ci ha fatto tornare in vantaggio a tre minuti dalla fine. Siamo stati bravi a sfruttare l’inerzia positiva e a portare in porto la vittoria finale”.
Mercoledi si torna in campo per il recupero contro Valdelsa che occupa la seconda posizione in classifica alle spalle della Laurenziana Firenze e che con un successo salirebbe al comand, palla a due alle ore 21.15 al Palasport Estra.





