Stampa

Domenica prima uscita anche per l’Under 15 Eccellenza di coach Vezzosi

Tre appuntamenti in questo weekend per le formazioni della Scuola Basket Arezzo che proseguono nel cammino di preparazione ai propri campionati.
Sabato alle 18.30 al PalaCoverciano di Firenze l’Amen di coach Evangelisti affronterà l’ultimo test di preparazione al campionato che prenderà il via Domenica 3 Ottobre sul campo dello Spezia. Dopo la buona prestazione di Todi gli amaranto affronteranno un avversario di categoria superiore come il Pino per verificare la crescita fisica e tecnica del gruppo. Rispetto alla trasferta di Todi saranno della partita Castelli e Ghini, mentre saranno assenti Provenzal e Maghelli.

Torna in campo anche la Serie D di coach Pasquinuzzi che in trasferta sfiderà la Sestese compagine che è stata quest’anno inserita in un girone di verso da quello degli aretini. Per l’Amen il campionato inizierà il 10 Ottobre in trasferta ad Asciano quindi ci sarà ancora un’altra settimana di preparazione per rifinire i nuovi meccanismi di gioco.

Prima squadra giovanile in campo Domenica mattina sarà l’Under 15 Eccellenza di coach Vezzosi sul campo del Cus Firenze, palla a due alle ore 10.30. Anche per i giovani amaranto il campionato prenderà poi il via Domenica 10 Ottobre con una gara casalinga contro il Pino Firenze.