Stampa

Bel successo delle ragazze dei coach Alfieri e Bindi in trasferta

Sestese Basket-Scuola Basket Arezzo 22-30
Parziali: 6-8; 12-16; 14-26
SBA: Pino 2, Tahiraj G. 11, Romanelli 2, Cerbini, Fruganti 2, Renzetti 2, Tiezzi, Vangelisti, Cappelli, Persechino, Caccialupi 11, Ferrini. All. Alfieri e Bindi Acc.Caccialupi

Vittoria delle ragazze dell?under 13 Femminile sul campo della Sestese, sottolineando con questa prestazione una crescita di tutto il gruppo.

Coach Alfieri a fine gara: “Sono molto contento del risultato, visto che abbiamo giocato nuovamente contro un’altra buona squadra con una ragazza di indubbio talento. Sono molto soddisfatto di come siamo migliorate sulla parte difensiva sia dal punto di vista degli aiuti, che sulla difesa tutto campo. Dobbiamo migliorare sulla qualità di scelta dei tiri, troppe volte abbiamo preso dei tiri con l’avversario, molto spesso più alto e grosso di noi, a pochi centimetri di distanza, subendo così una stoppata e sulle collaborazioni offensive, un po’ troppi errori. Miglioreremo anche qui ne sono sicuro! Concludo dicendo come sempre che ho piena fiducia nelle ragazze, sia chi a questa partita ha giocato di più che di meno!”.

Un particolare ringraziamento al Basket Poppi per la disponibilità nell’aver concesso il prestito di Asia Cappelli.

Domenica 17 Dicembre alle ore 17 al Palazzetto di San Lorentino ultima sfida del 2023 contro il Costone Siena.