Stampa

Percentuali deficitarie di realizzazione condizionano i ragazzi di coach Vezzosi

Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo-Laurenziana Firenze 58-69
Parziali: 13-16; 37-34; 47-48
Rosini Impianti: Allegretti, Bettini 12, Caneschi 7, Contu, Cosi 6, Gambini, Marcantoni 14, Marchetti, Panico 4, Risaliti D. 5, Risaliti L. 10, Vanni. All. Vezzosi Ass. Tavanti e Alfieri Acc.Cosi

Arriva al palasport Estra il primo stop per la Rosini Impianti Under 15 Gold che viene superata dalla Laurenziana Firenze.

Il commento di coach Vezzosi:”E’ arrivata la prima sconfitta dopo una partita insufficiente a cominciare da me come allenatore che probabilmente ho sbagliato quintetti e minutaggio su alcuni ragazzi, per continuare con gli atleti che hanno giocato una partita con poca attenzione e percentuali ridicole. 1 su 22 da 3 punti e 15 su 51 da 2 punti si commentano da sole. Detto questo dalle sconfitte si impara e sicuramente questa ci farà bene. Non e’ successo niente di grave, anzi ci spingerà a migliorare. La Laurenziana ha meritato più di noi e dobbiamo riconoscerlo, dirgli bravi e vedere di batterli al ritorno”.

Mercoledi prossimo nel turno infrasettimanale contro il Sei Rose Basket ci sarà subito la possibilità di rifarsi, palla a due prevista alle ore 19.30 alla Tensostruttura Borsellino di Rosignano Solvay.