Stampa

La squadra di coach Evengelisti salirà in Lombardia senza Vagnuzzi

Sabato 13 Aprile alle ore 21 ultima trasferta per l’Amen BC Servizi Arezzo che sarà impegnata sul parquet della Esse Solar Gallarate, arbitri i Sigg. DI Luzio di Cernusco sul Naviglio (MI) e D’Amico di Legnano (MI). Dopo il bel successo casalingo contro Borgomanero gli amaranto proveranno il colpo esterno lontano dal Palasport Estra per cercare di rifarsi della partita di andata quando la formazione lombarda si impose ad Arezzo per 73 a 71. Il compito dei ragazzi di coach Evangelisti non sarà certo facile visto che Gallarate è in piena corsa per un posto nei PlayOff con 2 punti più della SBA, coach Mazzetti ha in Molteni il principale riferimento offensivo di una squadra molto lunga nel roster e con più centimetri e stazza vicino a canestro rispetto alla formazione aretina. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sui social della BBG Gallarate con palla a due in programma alle ore 21.

Weekend intenso anche per le giovanili amaranto con l’Under 14 Elite di coach Vezzosi impegnata sabato a Pistoia per cercare di confermarsi al vertice del campionato ed avvicinare la qualificazione alle Final Four Regionali, gara importante anche per il gruppo Ragazzi CSI che in trasferta a Firenze cercheranno un successo per rimanere in corsa per il titolo regionale.

Per quanto riguarda il Settore Minibasket Nova Verta da segnalare l’impegno degli Scoiattoli 2016/2017 a Sansepolcro in una mattinata di gioco con la formula del 3vs3 Sprint.