Stampa

Pur decimati gli amaranto di coach Vezzosi compiono l’impresa

Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo-Juve Pontedera 82-66
Parziali:
Rosini Impianti: Cosi 15, Risaliti L.18, Fratagnoli, Marchetti 2, Scoscini, Allegretti 4, Contu, Risaliti D.16, Panico 7, Marcelli 2, Gambini 13, Vanni. All.Vezzosi Ass.Tavanti

Serviva una prestazione perfetta alla Rosini Impianti per provare ad imbrigliare la capolista Juve Pontedera ed i ragazzi di coach Vezzosi hanno tirato fuori il 110% delle loro possibilità prendendosi una vittoria di prestigio nel penultimo impegno di stagione regolare.

Il commento di coach Vezzosi: “Togliete a qualsiasi squadra in Europa 3 giocatori titolari di cui il capocannoniere della squadra e i due giocatori più alti e fatela giocare contro la prima in classifica rullo compressore. Ditemi quante squadre possono vincere? Nessuna? Sbagliato una esiste e si trova ad Arezzo. I mie giocatori hanno dimostrato che la volontà conta più della qualità e che lo sforzo per raggiungere l’obiettivo e’ la vera vittoria, non la vittoria in quanto tale. Oggi i ragazzi sono stati degli eroi”.

Domenica prossima, ultima di campionato, lo scontro diretto per il secondo posto sul campo della Fides Montevarchi, palla a due alle ore 11.