Contro Sansepolcro miglior realizzatore degli amaranto Prenga con 20 punti
Bc Servizi Scuola Basket Arezzo-Dukes Sansepolcro 75-56
Parziali: 28-17; 39-31; 61-38
BC Servizi: Scortica 7, Toia 6, Nica 1, Iannicelli 5, Marcantoni, Fabrizi ne, Buzzone 10, Lemmi 3, Prenga 20, Vagnuzzi 1, Kader ne, Terrosi 2, Bischetti 13. All. Fioravanti Ass.Liberto
Dukes: Bassetti 2, Spillantini 11, Torrioli, Tiezzi, Santiago 17, Menichetti 3, Ortolani 2, Beccafichi 7, Hassan 7, Della Mora, Llukacej 4, Rossi 2. All. Cristini Ass.Bartolini
Successo per la BC Servizi Scuola Basket Arezzo nell’amichevole disputata Mercoledi sera al Palasport Estra contro la Dukes Sansepolcro.
Gli amaranto sono andati a corrente alternata con momenti positivi e situazioni su cui lo staff tecnico della SBA dovrà lavorare come è normale quando la squadra si deve ancora conoscere ed è ancora a dieci giorni dall’inizio della stagione. Come già accaduto a Ponte San Giovanni è Prenga il miglior realizzatore della BC Servizi ottimamente assistito da Toia, l’asse tra il playmaker argentino ed il lungo scuola Vuelle Pesaro è stata tra le note più positive della serata. Buona vena realizzativa anche per Bischetti che nel primo quarto spara tre triple strappando gli applausi del Palasport Estra.
Adesso gli amaranto saranno attesi Sabato dall’ultimo appuntamento prima dell’inizio ufficiale del campionato attendendo, sempre ad Arezzo, la visita della Pallacanestro Palestrina, formazione che milita in Serie B come la SBA ma nel girone laziale. Appuntamento per tutti i sostenitori amaranto alle ore 17.30 per la palla a due, l’ingresso a questa sfida sarà gratuito.