Stampa

Natale in vetta per la Squadra del Basket di coach Beoni

Pino Firenze-Scuola Basket Arezzo 69-70
Parziali: 21-23; 38-40; 55-58
SBA: Bichi 3, Cutini 22, Marcantoni, Balsimini 6, Provenzal F.6, Castelli 5, Giommetti 13, Pratesi 5, Provenzal. C.10. All.Beoni

Vittoria in volata per la Divisione Regionale 2 sul campo del Pino Dragons Firenze formazione di alta classifica.

La formazione di coach Beoni conquista due punti molto importanti in ottica classifica rimanendo al primo posto in coabitazione solamente con Valle Mugnone dopo il ko di Reggello a Montevarchi.

Contro i giovani fiorentini buon esordio di Pratesi che ha permesso a coach Beoni di avere un’arma in più a disposizione visto le assenze, il grande merito degli amaranto oltre a riuscire a contenere l’esuberanza ed il ritmo alto del Pino, è stato quello di mantenere per gran parte della partita il comando nel punteggio costringendo gli avversari a rincorrere.

Dopo la pausa natalizia gli amaranto torneranno subito in campo Venerdi 3 Gennaio ospitando l’ostica formazione del Mugello Basket, attualmente al quinto posto della graduatoria.