Gli amaranto di coach Vezzosi pagano severamente gli errori nei minuti finali
Mens Sana Siena-Amen Scuola Basket Arezzo 90-85
Parziali: 20-20;17-22; 27-28; 26-23
Amen: Lanucci 24, Marcantoni S.17, Vagnuzzi 17, Borri 10, FAbrizi 8, Cosi 7, Cassi, Cimino, Sambotin, Marcantoni D., Damasco ne. All. Vezzosi, Ass. Tavanti, Acc. Fracassi
Le parole di coach Vezzosi: “Voglio subito sgomberare il campo a una cosa che ho sentito. Non abbiamo perso per colpa degli arbitri abbiamo perso perché gli avversari avevano la faccia più giusta della nostra. Se devo dare un voto alla squadra e’ 7 e mezzo. Se devo dare vori ai singoli ci sono 9 8 7 e poi molte insufficienze. Purtroppo non abbiamo ne’ la giusta cattiveria ne la giusta attenzione per portare via certe partite. Oggi abbiamo avuto dei passaggi a vuoto ma soprattutto non siamo stati in grado di recepire quelle che erano le mie richieste e quello che la partita richiedeva. Comunque non e’ successo niente di grave faremo tesoro di questi errori”.
L’Amen Under 19 Gold tornerà in campo Giovedi 30 Gennaio per l’altra sfida di cartello contro la Polisportiva Galli che si giocherà alle ore 20.30 al Palasport Estra.