La squadra di coach Vezzosi conferma il secondo posto al giro di boa
Tecnoil Scuola Basket Arezzo-Costone Siena 53-46
Parziali: 17-18; 12-18; 27-14; 16-11
Tecnoil: Campinoti 5, Nocentini 15, Berti, Marini 9, Magi, Koci, Castellucci 3, Severi 11, Baldini 10, Cecconi, Marri 7, Cappanni 6. All.Vezzosi Acc. Campinoti
La Tecnoil Under 14 Gold inanella la terza vittoria consecutiva al Palasport Estra battendo in una partita molto combattuta il Costone Siena mantenendosi in scia alla capolista Reggello ed in piena corsa per il passaggio del turno.
Coach Vezzosi sulla gara: “La partita è stata una battaglia. Purtroppo nel campionato Gold che è l’eccellenza degli Under 14 non è possibile non mandare un arbitro. Il ragazzo che poi deve arbitrare non per colpa sua rende la partita una corrida. Detto questo noi abbiamo giocato i primi 2/4 timorosi e con poca attenzione. Nei secondi 2/4 invece i ragazzi sono stati grandi. Hanno lottato come leoni e hanno vinto meritatamente. Adesso il nostro obbiettivo e confrontarci con Reggello la squadra più forte del girone”.
Nel prossimo fine settimana turno di riposo per la Tecnoil che tornerà in campo Domenica 23 Novembre alle 11 contro il Reggello primo della classe.





