Stampa

Al Palasport Estra riprende la corsa dei giovani amaranto

Scuola Basket Arezzo-CMB Valdarno 53-46
Parziali 11-10 18-24 36-37
SBA: Belli, Lombardi, Deledda 6, Baldini 17, Delle Donne, Laurenzi 4, Marinelli 14, Sol 2, Bovicelli, Assumma, Piomboni, Sulpizio 11.

Partita combattuta quella andata in scena al Palasport Estra tra la SBA ed il CMB Valdarno per il campionato Under 13 Regionale, alla fine l’hanno spuntata gli amaranto che nel finale sono riusciti a rimontare e conquistarsi i due punti.

Il commento: “Vittoria di carattere contro un avversario tosto, grazie ad un ultimo quarto da 17-9 dove abbiamo dato il meglio di noi. Complimenti ai ragazzi, che sanno che dobbiamo crescere ancora tanto su ritmo e difesa”.

Nel prossimo fine settimana l’Under 13 dovrà affrontare per l’ultimo turno di andata la trasferta di San Giovanni Valdarno sponda Synergy.