Stampa

Due fine settimana che hanno coinvolto i piccoli cestisti amaranto

Si comincia con le partite giocate Domenica 8 Dicembre quando le nostre squadre si sono confrontate con il CMB Valdarno, in mattinata spazio ai 2011 che hanno vinto tutti i tempini contro gli avversari aggiudicandosi l’incontro per 18-6. Nel pomeriggio la trasferta di San Giovanni Valdarno per gli Esordienti 2008 porta invece una sconfitta per 43-24.

In quest’ultimo fine settimana sono invece state 3 le formazioni a scendere in campo, ancora gli Esordienti che prima hanno festeggiato con la cena di squadra al BiaBar del Palasport Estra (nella foto la tavolata dei nostri ragazzi), poi la mattina seguente hanno sfidato la Synergy Valdarno. In questa partita il risultato è stato favorevole ai nostri ragazzi per 40-21. Nel pomeriggio di Domenica 15 avvincente partita degli Aquilotti Rosso guidati dall’istruttore Marco Evangelisti, grazie a qualche rinforzo del gruppo 2010, abbiamo vinto per 14-11 contro il Poppi. Martedi poi ha chiuso gli impegni agonistici la partita tra Synergy Valdarno ed Aquilotti 2010, una sfida super equilibrata che dopo il pareggio nelle vittorie dei mini tempi e dei punti segnati si è risolta al tempo supplementare dove abbiamo avuto la meglio contro un battagliero avversario per un punto.

Sabato 14 si è svolto poi a che il secondo allenamento congiunto del gruppo femminile di Roberta Bindi, una lezione molto importante perchè le nostre bimbe hanno scelto il nome da dare alla squadra. Il prescelto è stato “Candies” che accompagnerà d’ora in avanti la squadra in rosa della SBA che si ritroverà nuovamente Domenica 22 Dicembre alle ore 11 per l’ultimo incontro dell’anno 2019. Dal 2020 poi le “Candies” si ritroveranno tutte le settimane il Giovedi dalle ore 17.30 alle 18.30 come appuntamento fisso settimanale.

Ricordiamo a tutti che l’attività Minibasket sarà sospesa per il periodo natalizio da Lunedi 23 Dicembre a Lunedi 6 Gennaio compresi.