Stampa

Altra settimana intensa per il nostro settore Minibasket Nova Verta

Primi a scendere in campo Sabato 22 Febbraio gli Scoiattoli 2011 che hanno affrontato la trasferta di Terranuova. Contro i parietà valdarnesi sono stati ben 7 i tempini che hanno disputato i 9 bimbi partecipanti alla partita.

Alla Tensotruttura Palasport Estra Junior si sono affrontate gli Esordienti 2008 contro il CMB Valdarno, formazione che all’andata ci aveva battuto. I ragazzi di coach Roggi fin dalle prime battute di gioco hanno imposto il proprio gioco riuscendo ad allungare nel punteggio e vincere la partita per 54 a 21.

Domenica pomeriggio è stata la volta del gruppo Aquilotti Blu 2009-2010 dell’istruttore Marco Evangelisti. Contro la Fides Montevarchi la squadra ha visto la presenza sia di alcuni ragazzi del Gruppo Scuola che delle Candies della SBA Femminile, che hanno così avuto la possibilità di cimentarsi in un incontro vero e proprio.

Martedi proprio il Gruppo Scuola e le Candies si sono sfidate in un incontro amichevole alla tensostruttura per festeggiare in campo l’ultimo giorno di carnevale.

Mercoledi sono scesi in campo gli Aquilotti 2010 contro la Synergy, una partita combattuta che si è infatti chiusa con la vittoria di 3 tempini per parte. Per maggior numero di punti realizzati si sono aggiudicati l’incontro i nostri ragazzi che 24 ore dopo hanno replicato giocando in trasferta a Sansepolcro. In questo caso i piccoli amaranto sono stati bravi ad aggiudicarsi 4 tempini contro i 2 degli avversari.

PEr questa settimana è tutto e Buon Minibasket a tutti!!!