Stampa

Vi proponiamo il messaggio di Santiago Rodriguez scritto durante il viaggio verso l’Argentina

“Già sull’aereo che torna a casa, la mia mente si rilassa e ci sono tanti desideri per ringraziare la vita per tutto ciò che mi ha dato. Ho sempre detto che se ascolti il ​​tuo cuore, sarai sulla strada giusta, e chiaramente avevo ragione.

Oggi è il momento di tornare a casa mia in un modo che forse non avevo immaginato, ma come dico sempre “tutto ciò che accade è la cosa migliore che può accaderci”, e ora mi rendo conto di tutto ciò che la vita mi ha dato.

In questa bellissima esperienza, sono venuto senza conoscere la lingua e senza nessuno, e oggi sento di essere cresciuto con una bellissima famiglia con un cuore immenso e sincero. Apprezzo solo tutti quei sorrisi, abbracci, feste, cene, snack, regali e il meglio, per condividere tutto il tuo amore e affetto, che mi ha motivato ogni giorno a uscire per ricevere il sole e grazie per avermi portato in quella bellissima città.

Ora è il momento di riprendersi e dire loro che tutte le forze che inviano arrivano nel migliore dei modi.

Grazie per avermi invitato a condividere con te e sapere che “EL CONDOR DE PATAGONIA” tornerà presto per finire quello che mi è rimasto … Ti amo moltissimo e mi prendo cura che la vita sia bella!”