Stampa

Ecco a voi SBA QUIZ TIME!

Link per giocare: quizizz.com/join?gc=432942

La nuova iniziativa in attesa della ripresa dell’attività è rivolta a tutti i nostri atleti, allenatori ma anche a tutti i nostri sostenitori.

Si tratta si un quiz a risposta multipla sulla pallacanestro, quattro gli argomenti su cui potrete dimostrare la vostra preparazione: Storia del Basket, Regolamento, Nba e Scuola Basket Arezzo.
Lo SBA QUIZ TIME prenderà il via questo pomeriggio e la prima fase di qualificazione durerà fino a Domenica 10 Maggio alle 23. I primi 20 classificati si qualificheranno per il Super Quiz finale che invece è in programma dalle ore 16 di Mercoledi 13 alle ore 23 di Giovedi 14 Maggio.

Come si gioca? Qui sull’articolo sarà pubblicato dalle ore 16 il link a cui collegarsi che sarà inviato anche in tutti i gruppi whatsapp delle varie squadre. Sarà sufficiente mettere il proprio Nome e Cognome per iniziare il gioco che prevede 20 domande a risposa multipla dove ci saranno solamente 30 secondi per rispondere ai quesiti proposti.

Lunedi sarà pubblicata la classifica della qualificazione in vista del secondo step con altre 20 domande.

Buon divertimento a tutti e ricordate di utilizzare il vostro Nome e Cognome per accedere al gioco, questo ci aiuterà nell’aggiornare la classifica.