Stampa

Perentoria affermazione dei ragazzi di coach Vezzosi nello scontro di San Giovanni

Polisportiva Galli – Amen Scuola Basket Arezzo 53-86
Parziali: 20-20; 32-47; 44-66
Amen: Contu 1, Lanucci 23, Nica 6, Marcantoni 10, Fabrizi 7, Capacci, Terrosi 18, Vagnuzzi 17, Borri, Sandrelli 2, Samuel 2. All.Vezzosi Ass.Tavanti

Con la modifica alla formula del campionato l’Amen Under 19 Gold nonostante il primo posto già acquisito da tempo si vede costretta a dover vincere per cercare di prendersi più punti possibili in vista della seconda fase del campionato, i ragazzi di coach Vezzosi dopo un primo quarto equilibrato riescono a scappare via contro un avversario particolarmente impegnativo come la Polisportiva Galli seconda in classifica. 

Coach Vezzosi a fine partita: “Abbiamo molto rispetto per San Giovanni pero’ ci tenevamo a confermare la nostra superiorità sul campionato. Primo quarto equilibrato poi partita dominata. Adesso lunedì dobbiamo finire il lavoro perché ci meritiamo il primo posto”.

Lunedi prossimo si chiuderà la prima fase con un altro scontro diretto, al Palasport Estra alle 20.30 sarà di scena l’Olimpia Legnaia già qualificata per la post season alle spalle dell’Amen, in palio ci saranno due punti validi per iniziare al meglio la seconda fase.