Stampa

Gli amaranto rimangono in scia della capolista Cecina a due turni dalla fine

US Livorno Basket-Amen Scuola Basket Arezzo 64-68
Parziali: 16-17; 31-34; 47-50
Amen: Borri 2, Marcantoni 7, Nica 10, Terrosi 25, Fabrizi 3, Sandrelli, Cimino ne, Lanucci 9, Samuel, Capacci ne, Pratesi 1, Vagnuzzi 11. All.Vezzosi Ass.Tavanti
Prima del commento della partita un pensiero anche della nostra società non può non andare a coach Manrico Vaiani la cui scomparsa ha lasciato un vuoto in tutta la comunità della pallacanestro toscana avvenuta pochi minuti prima della palla a due.

Vittoria in trasferta per l’Amen Under 19 Gold al PalaCosmelli di Livorno in una gara combattuta fino all’ultimo possesso.

A fine gara coach Vezzosi: “Questa era una partita difficile per me perché proprio prima dell’inizio è venuto a mancare un mio carissimo amico e non è stato facile gestire l’emozione tant’è vero che all’inizio mi girava la testa. A lui dedico questa vittoria. Da punto di vista sportivo la gara era difficile perché per Livorno era l’ultima spiaggia per il terzo posto. Siamo stati ancora bravi ma dobbiamo fare un ulteriore sforzo perché dobbiamo salire ancora di livello”.

Lunedi prossimo il primo dei due incontri casalinghi che chiuderanno questa seconda fase di campionato, al Palasport Estra alle 20.30 arriva la Pallacanestro Team 90 Grosseto.