Amen in cerca di riscatto sul campo di Pontedera

Sabato pomeriggio alle ore 18 l’Amen Scuola Basket Arezzo sarà impegnata sul parquet del PalaZoli di Pontedera per l’anticipo della quarta giornata di andata contro i padroni di casa della juve Pontedera. Dopo la sconfitta casalinga contro CMC Carrara, c’è voglia di riscatto in casa amaranto, la squadra di coach Delia vuole subito voltare pagina e tornare al successo contro un avversario che, da parte sua, cercherà un successo di prestigio per prendere morale dopo un inizio di campionato con zero successi. La SBA dovrà necessariamente superare i passaggi a vuoto…

Leggi Tutto

Arriva una vittoria alla prima stagionale per la ROSINI IMPIANTI U20

PALL. CAMPI BISENZIO-ROSINI IMPIANTI SCUOLA BASKET AREZZO 62/74  (13-8;27/32;42/55)  ROSINI IMPIANTI SBA: Pietrucci 4, Bichi 5, Cerofolini 6, Baielli 8, Martinelli 0, Romagnolo 18, Gramaccia 29, Semeraro 0, Bianchini 4. All. Bindi  Avvio di partita da incubo per i nostri ragazzi. Giochiamo benino sia in attacco che in difesa, ma non facciamo canestro neanche da sotto e soli. I nostri avversari invece mettono dentro tutti i tiri, anche quelli strani e con il difensore addosso. In un amen ci troviamo così sotto per 13 a 0. Il nostro primo punto…

Leggi Tutto

Parte con una sconfitta il campionato della ROSINI IMPIANTI U18 Silver

DUKES BK SANSEPOLCRO-ROSINI IMPIANTI SCUOLA BK AREZZO 73/42 (16/12;38/22;50/27) ROSINI IMPIANTI SBA: Scrocca 2, Borriello 1, Doro, Orsillo 2, Giovane 2, Rossi F. 5, Parigi 3, Dalla Verde 7, Badiali 8, Rossi M.P. 3, Vecchio 9, Dini. All. Roggi Partita che inizia con le due formazioni che giocano alla pari anche se progressivamente i locali riescono ad avere una leggera predominanza e a chiudere il primo periodo avanti 16 a 12. Nel secondo quarto le cose per i ROSINI IMPIANTI iniziano a farsi più complicate, su entrambi i lati del…

Leggi Tutto