Stampa

Saranno tre i tesserati SBA che parteciperanno al Trofeo Carloni, ex trofeo delle province e riservato ai nati nel 2006, che si terrà questo fine settimana a San Vincenzo (Li).

Mattia Lanucci, Matteo Polverini e Mirko Vagnuzzi, tutti componenti della nostra HOTEL PLANET u13 guidata da coach Vezzosi, sono stati scelti al termine del percorso che li ha visti partecipare prima agli allenamenti a carattere provinciale e poi interprovinciale. Estrema soddisfazione nella nostra società per queste convocazioni dato che non sono molti i sodalizi ad annoverare così tanti giocatori tra i 96 ragazzi selezionati che rappresentano, in questo momento, il meglio dei 2006 presenti regione.

Questo a testimonianza del buon lavoro fatto dal nostro settore Minibasket NOVA VERTA prima e da quello Giovanile adesso che i ragazzi hanno seguito negli anni con tanto impegno e altrettanta passione.

A Matteo, Mattia e Mirko un augurio di buon divertimento e di vivere serenamente due giornate di basket assai intense che, siamo certi, rappresenteranno poi per sempre nella loro memoria un’ esperienza indimenticabile.