Stampa

Esordio stagionale per i nostri ragazzi nel Torneo organizzato dalla Synergy Valdarno

Questo pomeriggio la squadra del Progetto NBA – Basket integrato sponsorizzata Centro Tecnico BM scenderà in campo a San Giovanni Valdarno sul campo della Synergy per un Torneo Quadrangolare organizzato dalla società valdarnese nell’ambito della Special Olympics European Basketball Week. In questa settimana si svolgeranno eventi in tutto il mondo per cercare di incoraggiare la pratica della pallacanestro per i ragazzi con disabilità. Tanti i partner istituzionali come Eurolega, Fiba, Fip, LNP, Lega Femminile, e GIBA.
Questa la presentazione di Special Olympics Italia: http://www.specialolympicsitalia.org/event/special-olympics-european-basketball-week-2019/

Alla manifestazione odierna che prenderà il via alle 15.30 parteciperanno oltre ai padroni di casa della Special Synergy, anche Dukes Sansepolcro ed Agorà d’Italia. Il Progetto NBA è stato possibile dal punto di vista sportivo e logistico, grazie alla collaborazione tra Scuola Basket Arezzo, Caritas Diocesana ed All Stars Arezzo, tutte rappresentate nella giornata odierna e grazie alla partecipazione di due atleti del Basket Poppi.

Questa la formazione del Centro Tecnico BM:
Atleti: Bianconi Jacopo, Celli Mirko, Donati Mattia, rancoia Laura, Lorini Mirko, Massetti Roberto, Michelini Lorenzo, Miralli Paolo, Moretti Nicola, Pettener Andrea, Profili Fabio, Stocchi Alessandro.
Istruttori/Giocatori: Del Tongo Claudia, Fracassi Federico
Istruttore: Paolo Bruschi
Accompagnatore: Laurenzi Erica
Dirigente: Dalla Verde Andrea