Stampa

Nuovi impegni per gli atleti SBA in queste ultime settimane

In questa parte finale di stagione nuove soddisfazioni per il settore giovanile della Scuola Basket Arezzo del Responsabile Tecnbico Umberto Vezzosi. La scorsa settimana nell’ambito della Settimana Azzurra sotto gli occhi del coach del Settore Squadre Nazionali Andrea Capobianco, Cesare Cassi, ha preso parte ad un allenamento al PalaEstra di Siena della Selezione Toscana 2007.

Sempre nell’ambito della Settimana Azzurra organizzata dal Comitato Regionale FIP Toscana è stato costretto ai box Filippo Francesconi che per un piccolo infortunio non ha potuto partecipare all’allenamento. Filippo avrà però l’occasione di rifarsi e mettersi in mostra nel 1° Trofeo Franco Sabatini (qui il Programma) organizzato nel prossimo fine settimana a San Vincenzo per ricordare il Responsabile dell’Ufficio Gare recentemente scomparso. In questo evento i migliori 2008 della Toscana saranno divisi in 4 squadre per disputare 3 partite.

Ultima in ordine temporale è arrivata la convocazione di Davide Marcantoni nella selezione regionale 2009 che Martedi 14 Giugno svolgerà un allenamento a Siena dopo la partecipazione al Trofeo Carloni nei giorni 30 Aprile e 1 Maggio scorsi.

A tutti i ragazzi vanno le congratulazioni della Scuola Basket Arezzo e l’augurio che questo percorso di formazione con le selezioni toscane possa essere il più lungo possibile.