Stampa

Galv-Ar Under 15 Silver e Nova Verta Aquilotti 2011 hanno partecipato alla manifestazione

Dopo qualche anno di assenza le maglie SBA sono tornate al Memorial Barbagli di Sansepolcro organizzato dai Dukes Basket, torneo che ci ha permesso di confrontarci con tante realtà diverse da quelle che vengono affrontate durante le partite di campionato.

Under 15 – 9° Posto

La nostra formazione che durante la stagione ha affrontato il Campionato Silver si è trovata ad affrontare formazioni più strutturate che hanno partecipato a campionati superiori. Nonostante i risultati è stato un torneo molto costruttivo dove i ragazzi della Galv-Ar non hanno mai mollato ed hanno sempre avuto l’atteggiamento giusto buttandosi su tutti i palloni anche sul -30.

Galv-Ar: Bruschi, Zazueta Diaz, Maffucci, Nicchi, Solimeno, Ciancagli, Giusti Tarini, Roggi, Tiezzi, Deiana, Romanelli. Allenatore Maccanti

Risultati:
Galv-Ar Scuola Basket Arezzo – FBP Faenza White 21-59
UBS Foligno – Galv-Ar Scuola Basket Arezzo 73-22
Galv-Ar Scuola Basket Arezzo – Giants Marghera 18-95
FBP Faenza Black – Galv-Ar Scuola Basket Arezzo 18-23
Galv-Ar Scuola Basket Arezzo – Villanova Tigers 20-28

Aquilotti 2011 – 5° Posto

Nelle partite disputate sono stati coinvolti tanti bambini della nostra squadra con l’aiuto anche di alcuni 2012 che hanno avuto la possibilità di confrontarsi ad un livello superiore. Il nostro 5° Posto finale acquista ancora più valore se si considera che la finalissima del torneo ha visto protagoniste le due squadre romane Olimpia e DBS, inserite entrambe nel nostro girone di qualificazione.

Nova Verta: Arena, Bivignani, Blandino, Borriello, Calcagno, Campinoti, Castellucci, Chimentelli, Debiti, Gennari, Giommoni, Paperini, Petruccelli, Roggi, Romagnoli, Saldana, Salvadori, Tavanti. Istruttore Vignaroli

Risultati:
Olimpia Roma – Nova Verta Scuola Basket Arezzo 52-30
Nova Verta Scuola Basket Arezzo – Assisi 73-22
DBS Roma – Nova Verta Scuola Basket Arezzo 74-33
Trieste – Nova Verta Scuola Basket Arezzo 32-39

Infine un ringraziamento a tutte le famiglie dei ragazzi che hanno sacrificato alcuni giorni di festa per permetterci di partecipare a questo torneo.