Stampa

Gli ospiti allungano fin dal primo quarto dimostrando la propria superiorità

Scuola Basket Arezzo-Baloncesto Firenze 35-76
Parziali: 9-25; 19-42; 22-61
SBA: Di Sisto, Baroni, Casucci, Beoni, Rohony, Bistacchi, Penciu, Peruzzi, Shaqiri, Sacchetti, Petruzzi, Zampella. All. Biancucci Ass.Beoni

Nulla da fare per la Galv-Ar Under 15 Silver che al Palasport Estra è costretta ad arrendersi alla prima della classifica del girone Baloncesto Firenze.

Fin dalle prime battute di gioco gli ospiti prendono il sopravvento sugli amaranto che non riescono ad arginare il gioco in velocità degli avversari che chiudono il primo quarto sul 25-9. Nella seconda frazione la Galv-Ar riesce a limitare il gioco dei fiorentini che all’intervallo sono in vantaggio per 42 a 19, ma al rientro in campo dopo la pausa lunga Baloncesto costringe la SBA a realizzare solamente tre punti scappando via fino al 61-22 della terza sirena. Nell’ultima frazione di gioco Firenze amministra il vantaggio chiudendo sul 76 a 35 finale.

Domenica 18 Febbraio altro turno casalingo per la Galv-Ar che ospiterà al Palasport Estra la Synergy Valdarno per la sesta giornata di ritorno del campionato.