Stampa

Fine settimana 1 e 2 Giugno intenso per i nostri Aquilotti Nova Verta 2014 che hanno preso parte al Trofeo Barbagli di Sansepolcro, ottimamente organizzato dagli amici della Dukes.

Sede delle partite la palestra di Pieve S. Stefano, dove i nostri bimbi hanno disputato tre partite sabato e due domenica. Buoni i riscontri avuti dal campo dove si sono potuti vedere i risultati del lavoro fatto in palestra da settembre a oggi. Percorso netto della nostra squadra che nel girone di qualificazione ha avuto la meglio, in partite dove si giocava con il punteggio progressivo, dei padroni di casa della Dukes, della Synergy, del Città di Castello e della Virtus Assisi. Nella finale per la vittoria del torneo, in una partita tiratissima, ancora un successo con Assisi e posto più alto del podio conquistato.

Al di là del risultato è stato estremamente bello vedere il gruppone composto dei ragazzi e dalle loro famiglie, vivere in simbiosi, con anche tavolate da circa 50 persone a pranzo, per 2 giorni interi.

Questo è il minibasket che ci piace e siamo sicuri che questo clima consentirà alla squadra di proseguire in maniera serena e spensierata il proprio percorso cestistico.

AVANTI AQUILOTTI 2014