Stampa

Il playmaker di Sinalunga prolunga la sua esperienza in amaranto

La Scuola Basket Arezzo comunica con soddisfazione la conferma in squadra di Fabrizio Terrosi, playmaker classe 2004 che sarà alla sua terza stagione in maglia amaranto dove si è sempre distinto per una grande combattività e determinazione. Proveniente dal settore giovanile dell’Asinalonga ha vissuto due stagioni vissute a metà tra Under 19 Gold, dove ha ottenuto da assoluto protagonista due secondi posti regionali risultando il miglior realizzatore della rosa di coach Vezzosi e Prima squadra, dove ha contribuito alla promozione in Serie B.
Il commento di Fabrizio Terrosi: “Sono molto contento di avere l’opportunità di passare un altro anno assieme a questa società, con cui oramai si è creato un rapporto speciale, quindi per prima cosa voglio ringraziare i dirigenti e il nuovo coach Fioravanti, che hanno creduto in me e che mi hanno inserito in una squadra completamente rinnovata, cercherò di ripagare il mio debito dando il massimo e facendo del mio meglio”.
Coach Fioravanti su Terrosi: “Avendo finito il percorso giovanile, Fabrizio si appresta a disputare la sua prima vera stagione da senior, agevolato comunque dal fatto che la scorsa stagione ha già disputato minuti veri con la prima squadra. È un ragazzo che ha ampi margini di miglioramento e penso che abbia tutte le carte in regola, tecniche e mentali, per poter disputare una stagione in crescendo e contribuire con la sua intensità a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

CARRIERA
2023-2024 Scuola Basket Arezzo (Serie B ed Under 19 Gold)
2022-2023 Scuola Basket Arezzo (Serie C Gold ed Under 19 Gold)
2021-2022 Asinalonga Basket (Promozione ed Under 19 Silver)
Giovanili Asinalonga Basket