Gli amaranto si arrendono al Palasport Estra contro la seconda della classe
Centro Tecnico BM Arezzo-Note di Siena Mens Sana 75-93
Parziali: 18-22; 37-49; 53-67
Centro Tecnico BM: Pelucchini 4, Damasco ne, Toia 23, Raguzzi ne, Pieri 12, Marcantoni, Corradossi 6, Lemmi 8, Rapini10, Francesconi ne, Cazzanti 7, Vagnuzzi 5. All.Fioravanti Ass.Liberto
Note di Siena: Belli 4, Pannini 6, Perin 2, Calviani 2, Cerchiaro 14, Yarbanga 4, Pucci 7, Ferranti ne, Moretti, Nepi 15, Prosek 30, Jokic 9. All. Vecchi Ass. Zanotti e Innocenti
Niente da fare per il Centro Tecnico BM che al Palasport Estra deve alzare bandiera bianca al cospetto di una Note di Siena praticamente perfetta.
Primo quarto equilibrato con gli ospiti che riescono a chiudere avanti con un parziale di 8-0 grazie ai canestri di Prosek e Nepi. Dopo il 18-22 della prima sirena Siena ha continuato a tenere un ritmo alto per sfiancare il quintetto aretino, il Centro Tecnico BM subisce le triple di Prosek che andrà all’intervallo con un 5/6 dalla lunga distanza che permette l’allungo ospite (37-49 al 20′), nonostante i 15 punti di Toia. Dopo l’intervallo in più di una occasione la SBA ha provato a rientrare in partita ma la Note di Siena ha controllato la partita con un Prosek che ha colpito ripetutamente la difesa dei ragazzi di coach Fioravanti che è stato sanzionato con due falli tecnici ed ha dovuto abbandonare il campo. Alla fine la vittoria della Mens Sana è stata per 93 a 75 con il punteggio che ha rispecchiato quanto visto sul parquet del Palasport Estra che ha comunque applaudito con convinzione i giocatori del Centro Tecnico BM a fine gara.
Nota positiva per la SBA il rientro di Lemmi che seppur non al meglio ha ripreso confidenza con il campo in vista dei prossimi impegni amaranto.





