Stampa

I ragazzi di Pasquinuzzi piegano 79 a 32 la resistenza dei senesi

Tecnoil SBA Arezzo – Banca Cras Costone Siena 79-32

Parziali: 22-5; 35-16; 51-22

Tecnoil: Bianci 6, Ghini 17, Rossi, Nica 2, Valeri 19, Di Nuzzo 3, Furini 6, Marroni 18, Pratesi, Andreani 8. All. Pasquinuzzi Ass. Tavanti

Largo successo per la Tecnoil nella seconda giornata del campionato Under 18 Gold. Gli amaranto hanno avuto il merito di imprimere fin dalle prime battute di gara il proprio ritmo agli avversari. Tre i giocatori in doppia cifra nella SBA, Valeri con 19, Marroni 18 e Ghini 17.

Questo il commento di coach Pasquinuzzi: “Siamo stai bravi a fare un break in apertura di partita, abbiamo sofferto nel secondo quarto la loro aggressività ma poi abbiamo nuovamente allungato dopo l’intervallo. Sono molto contento dei miglioramenti visti rispetto all’esordio di Grosseto soprattutto a livello difensivo in cui abbiamo concesso molti meno tiri facili e siamo stati bravi nelle rotazioni e nei cambi. Sono molto contento perchè tutti quelli che hanno giocato hanno dato il loro contributo, nonostante i problemi di varia natura che ci hanno privato prima di Pratesi, poi di Rossi e Ghini.”

Prossimo impegno Lunedi 28 Ottobre al PalaEstra di Siena contro la Mensa Sana, palla a due ore 21.