Stampa

Solo nel secondo tempo i padroni di casa allungano sugli amaranto

Valdambra Valdarno Sporting-Hotel Planet SBA Arezzo 49-26

Parziali: 6-2; 20-12; 35-20

Hotel Planet: Maffucci, Tiberi, Bruschi, Romanelli 2, Solimeno 2, Pasquini, Giusti Tarini, Bossa Tucci 13, Roggi 2, Rossi, Moretti 7, Della Lunga. All. Roggi Ass. Dini

Si chiude con una sconfitta il girone di andata della prima fase per l’Hotel Planet Under 13 Blu. I ragazzi di coach Roggi e dell’assistente Dini hanno perso contro il Valdambra per 49 a 26.

Inizio con le polveri bagnate per entrambe le squadre, solamente 6 a 2 il punteggio dopo i primi 10 minuti di gioco. Nel secondo quarto pur rimanendo in svantaggio ci manteniamo comunque a contatto con i nostri avversari (20-12). Il momento difficile per l’Hotel Planet arriva al rientro dopo la pausa lunga quando Valdambra trova il break decisivo. Dopo il 35-20 di fine terzo quarto il vantaggio dei locali si amplia fino al 49-26 finale.

Il prossimo appuntamento per l’Hotel Planet Sabato 16 Novembre alle ore 16 a San Giovanni Valdarno contro il CMB Valdarno nella prima gara di ritorno.

I nostri ragazzi hanno comunque avuto il modo di festeggiare all’allenamento di Lunedi il primo canestro arrivato nelle scorse partite di Tommaso Giustini, uno dei nuovi arrivati nella squadra. Forza Ragazzi!