Stampa

Amaranto sconfitti a Firenze contro un avversario determinato e maturo

Sancat Firenze-DuniaPack SBA Arezzo 86-38

Parziali: 18-9; 41-22; 59-30

DuniaPack: Lanucci 5, Carnesciali 4, Stanghini, Ciuffoni Stanghini, Miotti, Remilli, Lambruschini 4, Vagnuzzi 8, Radaelli 2, Borri 8, Pasquini 2, Polverini 5. All. Vezzosi Ass. Tavanti   

Costretta alla resa la DuniaPack Under 14 Elite sul campo della Sancat Firenze. 

Gli amaranto sono andati subito sotto complice anche un infortunio occorso a Lanucci ed hanno chiuso sul 9-18 il primo quarto. Il divario tra le due squadre è aumentato con il passare dei minuti (41-22 al 20′) e (59-30 al 30′). Nell’ultimo quarto i padroni di casa non hanno abbassato l’intensità andando a chiudere sul punteggio di 86-38.

Coach Vezzosi al termine dell’incontro: “Prima di tutto abbiamo giocato contro una squadra nettamente più matura di noi sotto tutti i punti di vista, fisico, tecnico, tattico e mentale. Poi ancora una volta abbiamo pagato l’infortunio di Lanucci dopo un minuto di gioco. Quando è rientrato la partita era già compromessa. Purtroppo contro avversari così bisognerebbe avere grande attenzione che oggi è mancata, anzi sono venute fuori tutte le nostre mancanze. Bisogna per forza migliorare”.

Sabato prossimo 30 Novembre la DuniaPack ospiterà alle ore 18.30 la Mens Sana Siena.