Stampa

I valdarnesi scappano via fin dalle prime battute di gioco 

Hotel Planet SBA Arezzo-Synergy Valdarno 21-94

Parziali: 2-26; 12-40; 14-69

Hotel Planet: Giustini, Lombardo, Rossi, Pallini 4, Manganelli 5, Moretti 2, Bossa Tucci 2, Roggi 4, Maffucci, Nicchi 4, Della Lunga, Greco. All. Roggi Ass. Dini

Primo quarto complicato per i nostri ragazzi dell’Hotel Planet che subiscono le iniziative della Synergy chiudendo con un passivo di 2-26. Nel secondo quarto i ragazzi di coach Roggi hanno un’ottima reazione tenendo botta agli avversari e perdendo la frazione per 14-10. Al rientro dagli spogliatoi dopo la pausa lunga però l’Hotel Planet non riesce a replicare il quarto precedente così il vantaggio della Synergy si amplia ancora (14-69 al 30′). Nell’ultimo parziale gli amaranto tornano a segnare 7 punti ma il divario è diventato molto ampio fino al 94-21 finale.

Sabato alle 16 al Palasport Estra l’Hotel Planet ospiterà il Valdambra per la sesta e ultima giornata di questa prima fase. Partita da sfruttare per prepararsi nel migliore dei modi alla seconda fase che vedrà i ragazzi di coach Roggi affrontare compagini più alla nostra portata.