Under 18 Gold, la Tecnoil fatica ma riesce ad imporsi a Siena

Stampa

La squadra di coach Pasquinuzzi strappa due punti fondamentali per il passaggio del turno

Virtus Siena-Tecnoil SBA Arezzo 65-68

Tecnoil: Bianchi 10, Ghini 17, Rossi 6, Nica, Valeri 4, Di Nuzzo ne, Furini 6, Marroni 5, Pratesi 6, Andreani 10. All. Pasquinuzzi Ass. Tavanti

Vittoria esterna per la Tecnoil Under 18 Gold che manteine la propria imbattibilità in campionato espugnando il sempre ostico campo della Virtus Siena per 68 a 65. 

Inizio positivo degli amaranto che prendono un piccolo vantaggio tenendo in controllo la determinazione dei padroni di casa (13-16 al 10′). Nel secondo quarto la squadra di Pasquinuzzi prova ad allungare andando al riposo sul 35 a 26. Nella ripresa però i padroni di casa non mollano rientrando a stretto contatto con la Tecnoil che è costretta a giocarsi la partita in un finale in equilibrio. Una tripla di Marroni ed i canestri di Ghini ed Andreani valgono il 67-61 che viene difeso dagli amaranto fino al 68-65 finale.

Due punti d’oro per i nostri ragazzi che si mantengono al primo posto della classifica alla pari della Fides Montevarchi anch’essa imbattuta e che Lunedi sarà di scena alle 20.30 al Palasport Estea nel big match di questo campionato.

Articoli correlati