Stampa

I ragazzi di coach Roggi si guadagnano la semifinale del Final Event di Pescara

Orlando Magic Manfredonia-Trail Blazers Scuola Basket Arezzo 44-69
Parziali: 8-11; 20-29; 38-54
Trail Blazers: Scoscini 2, Contu 10, Fratagnoli 2, Rossi, Marchetti 4, Marcelli 3, Allegretti 6, Bettini 4, Cini 2, Risaliti 13, Gambini 2, Caneschi 21. All. Roggi Ass.Guccione

Secondo successo per la Scuola Basket Arezzo Under 13 al Final Event JrNBA di Pescara. I Trail Blazers di coach Roggi hanno superato la resistenza degli Orlando Magic Manfredonia al termine di una partita più equilibrata di quanto non dica il punteggio finale.

Primo quarto con basso punteggio si chiude con la SBA in vantaggio per 11-8, vantaggio che viene confermato nel secondo parziale chiuso 29-20. L’allungo decisivo della SBA avviene a metà terzo quarto quando i ragazzi di coach Roggi riescono a scrollarsi di dosso la resistenza degli avevrsari (54-38 al 30′). Nell’ultimo quarto i Trail Blazers riescono a gestire il vantaggio accumulato conquistando questa seconda vittoria che vale la qualificazione ad una semifinale storica che relega la SBA tra le prime quattro squadre del Final Event JrNBA.

Questo pomeriggio alle 14.30 cerimonia di benvenuto dal PalaElettra di Pescara a cui interverranno il Presidente Federale Petrucci, il coach della Nazionale Pozzecco ed il giocatore degli Utah Jazz e della Nazionale Fontecchio, che sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch Italbasket.

La Scuola Basket Arezzo tornerà in campo domani mattina alle ore 9 contro la squadra vincente del Girone B dove sono inserite Smit Roma, Endas Pistoia e Potenza.