Stampa

Vince senza brillare la squadra di coach Vezzosi che commette tanti errori in fase di realizzazione

Pallacanestro Calenzano-Scuola Basket Arezzo 53-71
Parziali: 19-28; 30-51; 41-61
SBA: Allegretti 13, Bettini 21, Caneschi 13, Contu 3, Castellano, Fratagnoli, Gambini 2, Marchetti 4, Del Pianta, Meucci, Risaliti L. 8, Scoscini 3. All. Vezzosi Ass.Alfieri

Quinta vittoria in altrettante uscite per l’Under 14 Elite di coach Vezzosi che supera in trasferta Calenzano nell’anticipo giocato Giovedi sera in terra fiorentina.

Coach Vezzosi commenta la vittoria: “La partita è stata comandata dall’inizio alla fine, però è necessaria una riflessione. Marcelli infortunato. Risaliti si fa male quasi subito quando stava giocando alla grande. Caneschi si fa male a inizio 3 quarto e non rientra per sicurezza. Allegretti e Bettini hanno avuto subito problemi di falli e gli altri 8 giocatori producono in tutto 12 punti che non consentono di vincere con nessuno.
Quindi, dobbiamo capire che tutti devono produrre qualcosa. Anche una solo cosa positiva ma qualcosa. I giocatori più esperti devono finirla di fare falli stupidi. In più tutta la squadra deve mettersi a difendere seriamente perché nessuno lo fa. Da adesso cambieremo registro. Per giocare si difende e si gioca concentrati facendo le scelte giuste e non si sbagliano tiri facili da soli. Altrimenti bisogna guardare finchè non si fanno queste cose”.

Sabato 2 Dicembre l’Under 14 Elite tornerà al Palasport Estra affrontando alle ore 18 l’Olimpia Legnaia Firenze.