Stampa

A Sesto vittoria con il minimo scarto per le ragazze di coach Alfieri

Sestese Basket Spurs – Scuola Basket Arezzo Pelicans 30-31
Parziali: 8-6; 14-15; 19-18
Pelicans: Pino 6, Tahiraj 2, Romanelli, Cerbini, Gallorini, Persechino, Melacarne, Feuganti, Caccialupi 14, Baglioni, Cappelli 9. All.Alfieri Acc.Caccialupi

Dopo il colpo in trasferta con Valdambra anche a Sesto Fiorentino le Pelicans SBA hanno compiuto il blitz che le lancia a quattro punti nella classifica di questa seconda fase.

Il commento di coach Alfieri: “Le ragazze sono state bravissime, hanno stretto i denti e sono riuscite a recuperare e resistere in una partita punto punto al cardiopalma. Molto, molto contento! Adesso però dobbiamo rimboccarci le maniche e migliorare a muoverci e difendere meglio senza palla. Vorrei spendere anche una parola sulle ragazze che non sono state convocate o che se pur convocate hanno ancora poco spazio: io ho piena fiducia in loro e vedo che stanno facendo diversi progressi, diamo loro tempo, parola chiave, pazienza! Avanti così!”.

Sabato prossimo alle 16 le Pelicans Under 13 Femminile torneranno a giocare al Palasport Estra contro il Costone Siena Raptors nella quinta e ultima giornata di andata della seconda fase.