Stampa

ROSINI IMPIANTI SCUOLA BASKET AREZZO-COOP VALDAMBRA 52/35

(12/9; 25/19; 38/25)

ROSINI IMPIANTI SBA: Borriello 3, Doro 2, Barboni 2, Giovane 4, Rossi F. 6, Miotti 6, Dalla Verde 15, Badiali 11, Rossi M.P. 1, Vecchio 2, Dini. All. Roggi

La gara inizia all’insegna dell’equilibrio con gli attacchi delle due formazioni che stentano non poco a trovare con continuità la via del canestro. Al 10° minuto sono comunque i ROSINI IMPIANTI a guidare nel punteggio per 12 a 9. Nel secondo quarto il copione del match è sempre il medesimo e sono ancora le difese ad essere protagoniste del gioco. I ragazzi di coach Roggi continuano però ad avere il merito di stare avanti e andare al riposo lungo in vantaggio per 25 a 19.

Alla ripresa del gioco gli SBA stringono ancora di più le maglie della propria fase difensiva e per gli ospiti fare canestro diviene davvero complicato. Gli amaranto piazzano così un break importante, 13 a 6, e si presentano all’alba dell’ultima frazione con il buon margine di +13. Nel quarto conclusivo i ROSINI IMPIANTI gestiscono la gara e, conquistando anche il periodo finale per 15 a 10, vanno a cogliere un meritato successo con il tabellone che al suono della sirena finale segna 52 a 35 SBA.

Prossimo impegno domenica 3 Marzo, in trasferta, con Montespertoli.