La squadra di coach Bini battuta al Palasport Estra da Valdelsa
Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo-Valdelsa Basket 65-69
Rosini Impianti: Francalanci, Paci, Sisti ne, Sandroni 1, Boncompagni, Marcantoni 17, Cosi 29, Rossi 10, Dalla Verde 2, Pierini, Cecconi, Damasco 6. All.Bini Ass.Cassi Acc.Cosi
A fine gara coach Bini: “Partita non bella, non siamo riusciti a giocare come le ultime volte. Molto probabilmente abbiamo avuto un calo di concentrazione perché la partita non era obiettivamente fondamentale, però abbiamo lasciato troppa iniziativa agli avversari sbagliando tanto ma più che altro la partita l’abbiamo persa in difesa subendo 69 punti che sono troppi. Le nostre percentuali sono state molto basse, abbiamo tirato dal campo abbiamo fatto 20 su 58. Quando si sbaglia chiaramente alla fine si paga in una partita persa di 4 punti con 19 tiri liberi sbagliati su 28. Abbiamo provato diverse difese e diversi quintetti in preparazione anche delle finali, qualcosa è andato bene qualcos’altro meno, soprattutto abbiamo sofferto nel terzo quarto che normalmente eh il nostro quarto più più forte dove questa volta parziale l’abbiamo subito andando sotto nel punteggio e non riuscendo più a recuperare. Adesso giochiamo l’ultimo Calcinaia e poi andiamo a giocarci le Final Four.
L’ultimo impegno della seconda fase per la Rosini Impianti Under 17 Gold sarà Sabato 24 Maggio alle ore 20.30 a Calcinaia.